AC Milan via Getty Images
SONDAGGIO - Rivoluzione Milan: Cardinale o Maldini, da che parte state?
Tanti si sono schierati con Maldini. Per il peso specifico che ha per il Diavolo, per il ruolo di garante del progetto e per le modalità con cui è stata annunciata l'interruzione del rapporto lavorativo. Uno scarno e freddo comunicato, con un generico "Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22" che non rende giustizia alla storia di una delle più grandi bandiere del club rossonero.
C'è chi invece ha appoggiato la decisione di Cardinale di rivoluzionare l'assetto dirigenziale dell'area sportiva, non perdonando a Maldini le scelte dell'ultimo anno: Dybala no e De Ketelaere sì, arrivi che ad esclusione di Thiaw non hanno dato un vero e proprio apporto alla squadra di Pioli, che la scorsa estate ha perso una pedina fondamentale come Kessie. Un mercato deficitario, ritenuto la prima causa delle difficoltà stagionali dei rossoneri.
Cardinale o Maldini, da che parte si schiera il popolo milanista? Lo chiediamo anche a voi, amici di Calciomercato.com: diteci la vostra partecipando al nostro sondaggio.
Rivoluzione Milan: Cardinale o Maldini, da che parte state? VOTA