Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    SONDAGGIO Milan, giusto cedere De Ketelaere all'Atalanta?

    SONDAGGIO Milan, giusto cedere De Ketelaere all'Atalanta?

    • FA
    Charles De Ketelaere vuole ripartire dopo prima, deludente stagione con il Milan. E può farlo lontano dai rossoneri, con la maglia dell'Atalanta. Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.com, Furlani ha raggiunto l'accordo con i bergamaschi per un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23 milioni, manca l'ok definitivo del giocatore per chiudere l'operazione.

    L'affare però non mette d'accordo tutti i tifosi. Da una parte chi vede nel prestito all'Atalanta la giusta soluzione per non svalutare ulteriormente l'investimento da 35 milioni di euro fatto un anno fa, sotto la gestione Maldini-Massara, per strapparlo al Bruges. Dall'altra c'è chi invece ritiene che dare CDK a Gasperini equivalga a rafforzare una diretta concorrente nella lotta Champions League e non solo: senza il controriscatto, c'è anche la possibilità in caso di rilancio di perdere un giocatore di qualità.

    Giusto cedere De Ketelaere all'Atalanta quindi? Lo chiediamo a voi, amici di Calciomercato.com: dite la vostra partecipando al nostro sondaggio che trovate qui sotto.

    MILAN, GIUSTO CEDERE DE KETELAERE ALL'ATALANTA? VOTA

    Altre Notizie