Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sondaggio Calciomercato.com: Conte-Agnelli, ha ragione il ct

    Sondaggio Calciomercato.com: Conte-Agnelli, ha ragione il ct

    Dopo Italia-Albania, abbiamo assistito all'invettiva di Antonio Conte, "Sono passati tre mesi e comincio ad avere le cose abbastanza chiare: tutti dicono che il momento è difficile, e bisogna cambiare. Poi ti giri e vedi che sei solo. La Nazionale è vista solo come un fastidio. Noi proseguiamo, su 6 partite ne abbiamo vinte 5 e pareggiata una. C'è chi può storcere la bocca o meno, ma noi continuiamo a lavorare con ragazzi che lavorano per restare nel circuito della Nazionale. Noi dobbiamo stare zitti e lavorare". Un'accusa, neanche troppo velata, ai club. 

    Il giorno dopo è arrivata la risposta, indiretta, di Andrea Agnelli, presidente della Juventus ed ex datore di lavoro di Conte: "Il rapporto tra club e Nazionale italiana è perfetto, è sempre lo stesso. Ed è uguale a quello che abbiamo con le altre Nazionali. Ci son delle date ufficializzate dalla Fifa, dunque… Noi rispettiamo i regolamenti, ci sono date ufficializzate dalla Fifa e noi le rispettiamo".

    Sulla querelle a distanza fra Conte e Agnelli, Calciomercato.com settimana scorsa aveva proposto un sondaggio, che qui di seguito riepiloghiamo:

    Gelo fra Conte e Agnelli. Sulla querelle Nazionale-club, chi ha ragione?

    Ha ragione Conte, la Nazionale ha poco spazio: 52% 
    Ha ragione Agnelli, il rapporto è già 'perfetto' così com'è: 48% 

    Altre Notizie