AFP via Getty Images
Slot carica Roma-Feyenoord: 'Fattore Olimpico? Non siamo influenzati, gli arbitri invece si...'
- 12
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Roma- Feyenoord in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
SEGNARE A ROMA - "Abbiamo lavorato su tutto, dall'impostazione alla pressione, fino alla fase di realizzazione che per noi non è un problema, visto che nelle ultime venti partite siamo sempre andati a segno. Il risultato dell'andata non lascia tranquilli, ma viste le tante assenze resta positivo".
ASSENZE DI FORMZAIONE - "Se avremo a disposizione Wellenreuther e Timber sarà meglio, ma giocheranno solo se saranno in condizione. Abbiamo il nostro piano di gioco e cercheremo di costruire, poi un conto è preparare la partita sulla carta e un conto è scendere in campo, ma la strada che abbiamo intrapreso è questa.
L'OLIMPICO - "È uno stadio che in un certo senso conosciamo bene, speriamo di avere più fortuna rispetto al passato. Questa squadra è cresciuta e questo ti aiuta a gestire la pressione anche in stadi difficili come l'Olimpico".
ATTACCO AGLI ARBITRI - "Sappiamo esattamente come vanno le cose a Roma. I miei giocatori non ne rimangono colpiti, invece altre persone che sono all'interno delle linee sì (agli arbitri ndr)".