Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Slot carica Roma-Feyenoord: 'Fattore Olimpico? Non siamo influenzati, gli arbitri invece si...'

    Slot carica Roma-Feyenoord: 'Fattore Olimpico? Non siamo influenzati, gli arbitri invece si...'

    Arne Slot, allenatore del Feyenoord, ha presentato in conferenza stampa il ritorno dei playoff di Europa League contro la Roma. Si parte dal pareggio 1-1 dell'andata che, di fatto, è gara praticamente nulla. Tutto si deciderà in questi 90 minuti (e forse oltre) con gli olandesi che subito stanno cercando di incendiare il clima della gara mettendo pressione agli arbitri.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Roma- Feyenoord in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    SEGNARE A ROMA -
    "Abbiamo lavorato su tutto, dall'impostazione alla pressione, fino alla fase di realizzazione che per noi non è un problema, visto che nelle ultime venti partite siamo sempre andati a segno. Il risultato dell'andata non lascia tranquilli, ma viste le tante assenze resta positivo".

    ASSENZE DI FORMZAIONE - "Se avremo a disposizione Wellenreuther e Timber sarà meglio, ma giocheranno solo se saranno in condizione. Abbiamo il nostro piano di gioco e cercheremo di costruire, poi un conto è preparare la partita sulla carta e un conto è scendere in campo, ma la strada che abbiamo intrapreso è questa. 

    L'OLIMPICO - "È uno stadio che in un certo senso conosciamo bene, speriamo di avere più fortuna rispetto al passato. Questa squadra è cresciuta e questo ti aiuta a gestire la pressione anche in stadi difficili come l'Olimpico". 

    ATTACCO AGLI ARBITRI - "Sappiamo esattamente come vanno le cose a Roma. I miei giocatori non ne rimangono colpiti, invece altre persone che sono all'interno delle linee sì (agli arbitri ndr)".

    Altre Notizie