Calciomercato.com

  • Slavia Praga-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Slavia Praga-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Giovedì 14 marzo alle ore 18.45 si terrà la sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Slavia Praga e Milan. Si riparte dal vantaggio per 4-2 in favore dei rossoneri, maturato nell’incontro di San Siro. La squadra di Pioli avrà dunque due risultati su tre per passare il turno e arrivare ai quarti di finale.

    LE ULTIME – Dopo il leggero turnover contro l’Empoli, tornano i titolarissimi in Europa League per Stefano Pioli. Tomori torna dal 1’ al centro della difesa insieme a Gabbia, con Thiaw in panchina. Adli sarà in campo al posto di Bennacer, mentre Leao e Giroud si riprenderanno le loro rispettive posizioni, con Okafor e Jovic pronti a subentrare.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 253 o, in alternativa, in streaming sulle piattaforme DAZN, Sky Go e NOW TV.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Guarda Slavia Praga-Milan su DAZNGUARDA SU DAZNGuarda Slavia Praga-Milan su Sky SportGUARDA SU SKY SPORT
    PROBABILI FORMAZIONI -

    SLAVIA PRAGA (4-2-3-1)
    : Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Douder, Provod, Zmrzly; Chytil. All. Trpisovsky
    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud

    Altre Notizie