Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Sky - Milan, sondaggio esplorativo con l'agente e madre di Rabiot

    Sky - Milan, sondaggio esplorativo con l'agente e madre di Rabiot

    • Redazione CM
    Due giorni all'addio, o all'arrivederci? Il contratto di Adrien Rabiot con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno: secondo quanto riportato da Sky, il francese non ha ancora scelto se proseguire o meno la propria avventura in bianconero. Questa situazione di stallo ha allertato le concorrenti e tra le squadre che provano a tentare il centrocampista c'è anche il Milan. 

    IL SONDAGGIO DEL MILAN - Il club rossonero ha effettuato un sondaggio esplorativo con l'agente, ovvero la madre del giocatore: al momento le condizioni richieste dall'entourage sono però ritenute molto alte, anche se uno spiraglio può aprirsi alla fine degli Europei, quando verranno analizzate sia l'offerta della Juve che quella del Milan.

    LA SCELTA - Il classe '95 vuole un club che sia competitivo per essere protagonista sia in Italia che in Europa: ora l'obiettivo è vincere il torneo con la Francia, poi il 29enne deciderà in base al progetto che lo intriga di più. Nel frattempo il Milan non perde di vista il centrocampista francese del Monaco, Youssouf Fofana (classe 1999). 
     

    Commenti

    (147)

    Scrivi il tuo commento

    Okkio
    Okkio

    Prima non si comprava perché non c'erano i soldi, ora non si compra perché si deve risparmiare. P...

    • 5
    • 1

    Altre Notizie