AFP via Getty Images
Skriniar: 'Juve? Ko immeritato, Messi meglio di CR7. Voglio alzare un trofeo da capitano con l'Inter'
MENTALITA' - "Noi dal primo giorno di ritiro lavoriamo per vincere. Vogliamo vincere. Dobbiamo continuare così. Conte ci ha cambiato la mentalità perché ha quella vincente. Non si deve mollare mai. E provarci sino alla fine".
CON LA JUVE SCONFITTA IMMERITATA - "La sconfitta con la Juve uno stimolo? Sì, certo. Abbiamo perso la prima partita del campionato, ma abbiamo giocato bene. Loro hanno segnato, noi no. Dobbiamo ancora lavorare".
CAPITANO - "Io capitano che alza un trofeo? Mi piacerebbe, ma ora lavoro per fare bene per la mia squadra. Diventare il più forte difensore al mondo non è nei miei pensieri. Devo crescere, sono felice se gli altri pensano sia possibile. Ma penso al bene della mia squadra”.
RONALDO O MESSI? - "Mi ha impressionato di più Messi. Con Messi si capisce subito che lui vede tutto il gioco e gli spazi. Poi anche gli altri due sono grandissimi giocatori (Ronaldo, Bale e Messi). Ho avuto la fortuna di affrontarli tutti e tre in pochi giorni, ed è bello, è per questo che si gioca a calcio".