Getty Images
Skriniar: il Psg tenta un ultimo assalto. La posizione dell'Inter, le parole di Campos e Galtier spaventano
DOMANDA E OFFERTA - Le posizioni sono le stesse di sempre: l'offerta pervenuta fino a questo momento (50 milioni) non soddisfa i nerazzurri, che ne vorrebbero almeno 70 per cedere Skriniar e che pensano, dal 2 settembre in poi, di intavolare una trattativa per il rinnovo. Ma la proprietà cinese del club non chiude definitivamente la porta a una cessione: vedremo se da qui alle 20 di giovedì il Psg saprà trovare la formula giusta per accontentare Zhang, con buona pace di Marotta.
DALLA FRANCIA - In Francia, L'Equipe scrive: "Le discussioni sono considerate positive. A Parigi è stata riacquistata fiducia nella buona riuscita dell'operazione e il club italiano non nasconde più, in privato, che forse sarà costretto a dare l'ok alla cessione entro domani sera".
LE PAROLE DI CAMPOS E GALTIER - Enigmatico Luis Campos, ds del PSG, che ha parlato brevemente delle mosse di mercato rimanenti per la sua squadra a France Info prima della partita di campionato contro il Tolosa: "Ne manca soltanto uno", il brevissimo commento del dirigente portoghese. Al termine della rotonda affermazione contro il Tolosa, in conferenza stampa s'è presentato il tecnico del PSG Christophe Galtier, che s'è soffermato ovviamente sull'ultimo colpo di mercato che dalle parti di Parigi hanno intenzione di operare: "Spero che riusciremo a comprare il difensore centrale. Dobbiamo aspettare fino a domani, non ho nessuna informazione sull'argomento. Skriniar? È possibile perché la finestra di mercato è ancora aperta, ma non lo so”.