Calciomercato.com

  • Sivasspor-Fiorentina, arrestato il tifoso che ha tirato un pugno a Bianco. L'agente oggi a Firenze

    Sivasspor-Fiorentina, arrestato il tifoso che ha tirato un pugno a Bianco. L'agente oggi a Firenze

    Nei minuti finali di Sivasspor-Fiorentina il centrocampista viola Alessandro Bianco è stato aggredito con un pugno da un tifoso che gli ha fratturato il naso dopo aver fatto invasione. A testimoniare il brutto episodio è stato lo stesso giocatore che nel post partita ha postato sui suoi canali social una foto con naso e bocca sanguinanti. 

    Caos nel finale di Sivasspor-Fiorentina: un tifoso rompe il naso a Bianco! Cosa è successo 

    L'AGENTE A FIRENZE - Secondo la stampa locale il tifoso protagonista dell'aggressione è stato arrestato e verrà processato per direttissima. Oggi pomeriggio il procuratore del giocatore sarà a Firenze per valutare anche come agire nel percorso legale. Una macchia nera che rovina la serata di festa della Fiorentina, che con il 4-1 al Sivasspor si è qualificata ai quarti di Conference League: dopo il vantaggio turco firmato da Yesilyurt, sono arrivati i gol di Cabral, Milenkovic e Castrovilli; nel mezzo, anche l'autorete di Goutas.

    Pugno a Bianco, la Uefa apre un fascicolo: rischio stangata per il Sivasspor

    CHI E' BIANCO - Classe 2002, nella prima stagione tra i grandi Bianco ha totalizzato 8 presenze tra campionato e coppe dopo il debutto in prima squadra nell'agosto 2021 in Coppa Italia. Quest'anno ha esordito in Serie A  e in Conference, ormai è fisso nella rosa di Italiano che crede molto nelle qualità del ragazzo. Cresciuto nelle giovanili del Torino e arrivato a Firenze dal Chisola - piccola società piemontese - in estate ha firmato il rinnovo fino al 2026 con opzione per un'altra stagione.

    Sivasspor-Fiorentina, arrestato il tifoso che ha tirato un pugno a Bianco. L'agente oggi a Firenze

    Altre Notizie