Getty Images
![Sirigu verso la panchina con la Roma: anche il Torino ha il suo 'caso-Gomez'](https://cdn.calciomercato.com/images/2020-12/sirigu.torino.2020.21.rinvio.1440x864.jpg)
Sirigu verso la panchina con la Roma: anche il Torino ha il suo 'caso-Gomez'
ROTTURA ESTIVA - Giampaolo e Vagnati lo hanno poi convinto a restare, anche se nell’ultimo giorno c’è stata l’idea di uno scambio tra estremi difensori con il Parma che avrebbe dovuto portare in granata Luigi Sepe. L’impressione è che Sirigu non sia rimasto con il sorriso, anche se un sorriso lo ha mostrato ma nel momento meno opportuno: dopo la sconfitta interna con l’Udinese dello scorso turno. Le immagini del portiere sorridente nel post partita, anche se non raccontano il reale stato d’animo del giocatore, hanno ben presto fatto il giro del social facendo infuriare i tifosi che, pensando al Torino, non hanno molti motivi per cui essere contenti.
TOCCA A MILINKOVIC-SAVIC - Ma se la mini frattura venutasi a creare che con la piazza potrebbe essere ricomposta, sembra più difficile che avvenga lo stesso con quella con la società: l’eventuale panchina di domani contro la Roma lo dimostrerebbe. Se Sirigu dovesse effettivamente essere escluso dall’undici titolare, a difendere la porta granata sarà Vanja Milinkovic-Savic, che proprio all’Olimpico contro i giallorossi nella stagione 2017/2018 in Coppa Italia aveva giocato una delle poche partite con il Torino, risultando in quell'occasione tra i migliori in campo.