Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sindaco Rozzano: "Per l'Inter l'opzione A è sempre stata Milano. Stadio qui? Ipotesi non tramontata"

    Sindaco Rozzano: "Per l'Inter l'opzione A è sempre stata Milano. Stadio qui? Ipotesi non tramontata"

    • Redazione CM
    Il no di Inter e Milan alla ristrutturazione di San Siro ha rilanciato il progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese.

    Sarebbe questa l'ipotesi di lavoro per le due società, ma non l'unico tavolo aperto: i rossoneri portano avanti i discorsi per San Donato, mentre per i nerazzurri c'è l'area Cabassi di Rozzano, dove l'Inter ha un'opzione in scadenza il prossimo gennaio.

    PARLA IL SINDACO DI ROZZANO - Sulla vicenda è intervenuto Giovanni Ferretti De Luca, sindaco di Rozzano, a Il Giorno-Milano: "L’opzione A dell’Inter è sempre stata lo stadio a Milano, ma l’ipotesi di un impianto a Rozzano non è tramontata definitivamente. La prelazione vale fino a gennaio 2025 e non mi risulta che abbiano comunicato alla proprietà di voler recedere. Terranno aperte tutte le piste finché non prenderanno una decisione definitiva".

    "La posizione di San Siro, certo, è ottimale, però se uno si fa un giro in Europa vede gli stadi nuovi, gli impianti moderni, sono tutti fuori dalla città".

    Altre Notizie