Calciomercato.com

  • Simeone: 'Tante offerte ma volevo solo il Napoli. E' la piazza giusta, sogno il Mondiale'

    Simeone: 'Tante offerte ma volevo solo il Napoli. E' la piazza giusta, sogno il Mondiale'

    Giovanni Simeone, attaccante argentino, si è presentato oggi come nuovo giocatore del Napoli: "Sono qui perché so che posso fare un grande salto di qualità. A me piace la tifoseria calda, ogni volta che giocavo al San Paolo c'era sempre questa paura della gente 'che ti mangiava' e quindi vorrei pensare che con la maglia del Napoli gli avversari pensino lo stesso. Poi amo il mare, qui sarò a casa, sarà come essere in Argentina, tutti parlano di Diego, la città sa anche parlare la mia lingua e ora imparerò il napoletano, anche se ancora non lo capisco".

    MONDIALI - "Lo spero, anche se ora penso solo a fare bene qua. So che in futuro verrò premiato se farò bene qui. Devo concentrarmi e tutto verrà di conseguenza".

    CONDIZIONE - "Ero fermo a Verona e non giocavo, ma mi sono allenato tantissimo, mi sento molto bene fisicamente. Piano piano entrerò nella dinamica della squadra: conta questo. Cercherò di conoscere i compagni e mi farò trovare pronto".

    OFFERTE - "Avevo tante possibilità ma volevo solo venire qui. Le proposte di altre squadre erano anche importanti ma non erano interessanti, volevo Napoli. So che farò bene, ne sono convinto".

    Altre Notizie