Calciomercato.com

  • Getty Images
    Simeone si propone: 'Ho un contratto con l'Atletico, ma tornerò in Italia. L'Inter ci ha fatto capire...'

    Simeone si propone: 'Ho un contratto con l'Atletico, ma tornerò in Italia. L'Inter ci ha fatto capire...'

    Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid ha presentato in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport la sfida di Champions League che vedrà i Colchoneros affontare il Borussia Dortmund dopo aver eliminato ai calci di rigore l'Inter agli ottavi. E l'ex-Inter, Lazio e Catania ha ribadito la propria volontà di tornare in Italia da allenatore.

    L'INTER - "La partita con l’Inter ci ha fatto capire che abbiamo la forza per continuare questa competizione difficile, contro le migliori otto".

    LO STADIO - "Civitas Metropolitano? La nostra gente è molto forte, ci dà una voglia e un’energia superiore, ma troveremo lo stesso a Dortmund".

    GRIZOU - "Griezmann è il giocatore più importante che abbiamo, la squadra gira intorno alle sue qualità e sa che abbiamo bisogno di lui".

    MORATA - "Astinenza del gol di Morata in questo periodo? I centravanti subiscono questi momenti, ci stanno".

    FUTURO IN SERIE A - "Futuro in Serie A? Ho un contratto (fino al 2027 ndr) qui per i prossimi anni, quindi non posso dare una data di scadenza, ma ho intenzione di tornare in Italia, perché mi sono trovato bene e a Catania ho imparato molto da allenatore".

    Altre Notizie