Calciomercato.com

  • Signori:| 'Non finisce qui...'

    Signori:| 'Non finisce qui...'

    Beppe Signori è ancora "sconfortato". Ma anche "determinato ad andare avanti", fino al terzo grado di giudizio sportivo. Così lo ha descritto Ugo Vittori, investigatore privato dell'agenzia Eagle Keeper, che fa parte del pool difensivo dell'ex capitano, radiato anche in appello nel processo per il calcioscommesse. Signori, ha proseguito l'investigatore, preferisce non parlare, ma potrebbe farlo nei prossimi giorni.

    "Giustizia non è stata fatta. C'è stata - ha rilevato Vittori, commentando con l'ANSA il verdetto della corte di giustizia federale - una forte volontà politica da parte della Federazione di non smentire la Procura di Cremona". Nessuna sorpresa, comunque, per la sentenza: "Ce lo aspettavamo. Ora andremo avanti nel ricorso fino al Coni". L'Alta Corte del comitato olimpico infatti è il terzo e ultimo grado per la giustizia sportiva.

    "Ribadisco che c'è stato fin dall'inizio un accanimento mediatico, e non solo, nei miei confronti, pur non essendoci prove reali rispetto ai capi di imputazione ascrittimi". Una sentenza di appello appresa "con amarezza" dall'ex calciatore, che di fatto ne ha confermato la radiazione. "Ecco perchè - prosegue Signori nella nota - sarò a disposizione di giornalisti ed emittenti televisive in una conferenza stampa", che si terrà lunedì alle 11 nella sede dì Pro.tech srl, in via don Bedetti 26, a Bologna.

     


    Altre Notizie