Shopping e noia con la moglie, Zidane-Sheldon Cooper aspetta una panchina...
Ogni eroe ha due vite. Batman diventa Bruce e si gode i suoi soldi, Superman è semplicemente Clark e scrive sul Daily Planet, Spiderman si riscopre Peter con tutti i problemi del mondo teenager e Zidane torna Zinedine e aspetta la moglie a fare shopping. Già, fa niente se sei un campione del Mondo, non conta che tu abbia vinto una Champions League e un Pallone d'Oro con le Predator ai piedi, non è importante essere entrati nella storia con ulteriori 3 Champions vinte in giacca e cravatta: dentro a un centro commerciale, seduto su una poltrona, con la borsa di tua moglie sulle ginocchia, sei uno di noi. E da Zidane torni Zinedine.
LA NORMALITA' - E' diventata virale la foto sui social che ritrae l'ex allenatore delle Merengues in attesa della moglie in un centro commerciale: per postura e posizione, ricorda quello Sheldon Cooper che insieme al fido Leonard, in una puntata di Big Bang Theory, per fare contenta la propria metà Amy, la accompagna a fare shopping. Niente particelle subatomiche, niente teoria delle stringhe, niente Halo: solo noia e attesa. Come Zizou.
IN ATTESA... - La scelta di lasciare il Real, dopo 3 Champions in 3 anni, ha colto di sorpresa Florentino Perez, che ha visto partire anche CR7. Quale futuro per il francese? Si era parlato della Francia, ma è difficile mandare via Didier Deschamps dopo aver conquistato il mondo; si vocifera del Manchester United, ma per il momento Mourinho rimane incollato alla panchina; si era parlato addirittura di un ruolo da dirigente nella sua Juventus, voce che non ha mai trovato conferme. E allora non resta che aspettare la chiamata giusta (oltre che la moglie al centro commerciale) e rimettersi la maschera. Sì, perché Clark torna sempre a essere Superman, Bruce ridiventa sempre Batman, Peter si ritrasforma sempre in Spiderman, persino Sheldon riabbraccia la sua Teoria delle stringhe. E anche Zinedine sarà di nuovo Zidane.