Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie C, ufficiale: Gautieri viene esonerato dal Taranto dopo 2 vittorie

    Serie C, ufficiale: Gautieri viene esonerato dal Taranto dopo 2 vittorie

    • Redazione CM
    Carmine Gautieri non è più l'allenatore del Taranto. La notizia è stata data dallo stesso club pugliese, che ha annunciato l'esonero del tecnico (ex Sangiuliano City, Avellino, Triestina, Pisa, Ternana, Latina, Livorno, Varese, Lanciano, Olbia e Potenza) arrivato lo scorso agosto al posto del dimissionario Eziolino Capuano, poi passato sulla panchina del Foggia dove è già stato sostituito da Luciano Zauri. 
    Da calciatore Gautieri ha vestito le maglie di Campania Puteolana , Turris, Empoli, Cesena, Bari, Perugia, Roma, Piacenza, Atalanta, Napoli, Pescara e Sorrento. 

    Reduce da due vittorie di fila per 1-0 contro Avellino (quarto) e Audace Cerignola (seconda), il Taranto è penultimo in classifica nel girone C della Serie C con 9 punti (2 in più della Juventus Next Gen) in 14 giornate di campionato frutto di 3 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte e 4 punti di penalizzazione. 

    IL COMUNICATO - La società Taranto Football Club 1927 comunica che mister Carmine Gautieri è stato sollevato dall'incarico di responsabile della guida tecnica della prima squadra. 
    Il club ringrazia mister Gautieri per l'impegno profuso nei mesi in rossoblu e gli augura le migliori fortune personali e per il prosieguo della sua carriera professionale. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 823819
    Utente vxl 823819

    Ha iniziato a vincere e lo cacciate ma mi sembra strano

    • 2
    • 0

    Altre Notizie