Serie bwin:| Playoff dal 2 al 12 giugno
L'assemblea della Lega Serie B si è chiusa a Milano. Al termine "tra le conclusioni dei punti all'ordine del giorno - ha spiegato il presidente del Sassuolo, Carlo Rossi - la conferma delle date dei playoff e dei playout che sono il 2, 5, 9 e 12 giugno".
Il presidente del club emiliano ha aggiunto che "c'è stata una lunga discussione sui codici di autoregolamentazione che abbiamo deciso di variare in base alle esigenze emerse nel corso di questo campionato. L'Assemblea ha inoltre confermato l'intenzione di ridurre il numero di squadre a 20. Decisione che deve prendere la Federcalcio. Il nostro orientamento - ha ribadito Rossi - è questo".
"Abbiamo anche preso atto del fallimento di Dahlia Tv e della cessione dei diritti a Mediaset Premium - ha spiegato ancora Rossi - per noi è stata un'operazione a perdere, nel senso che la Lega Serie B non è riuscita a recuperare gran parte dei crediti che vantava nei confronti di Dahlia Tv. Speriamo che per il prossimo anno la cessione dei diritti sia per noi più fruttuosa".