Serie bwin:| Giudice sportivo
Dopo la 13a giornata di Serie bwin, ecco le decisioni del Giudice Sportivo.
Ammende a società
€ 2.500,00: alla Soc. VERONA per avere suoi sostenitori, al 44° del secondo tempo, lanciato un bengala nel recinto di giuoco; entità della sanzione attenuata ex art. 13 – co. 1 – lett. a) e b), e co. 2, CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
FORESTIERI Fernando Martin (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al 46° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro locuzione ingiuriosa.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
SFORZINI Ferdinando (Grosseto): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quarta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CACCIATORE Fabrizio (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CAZZOLA Riccardo (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GAZZOLA Marcello (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GERARDI Federico (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GIALLOMBARDO Andrea (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
IORI Manuel (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
OLIVI Samuele (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). SONCIN Andrea (Ascoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).