Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Serie B: un portiere torna al Bari

    Serie B: un portiere torna al Bari

    Davide Marfella torna al Bari. Il portiere classe 1999 era libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato la Casertana in Serie C. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli con cui ha vinto lo Scudetto nella stagione 2022/2023, Marfella ha vestito anche la maglia della Vis Pesaro. 
    Nel club pugliese completa il reparto degli estremi difensori con Boris Radunovic (il serbo classe 1996 arrivato in prestito dal Cagliari è il titolare) e Marco Pissardo, classe 1998 scuola Inter. 

    IL COMUNICATO - SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Davide Marfella (Napoli, 15 settembre 1999); il portiere ha firmato un contratto fino a giugno '25, indosserà la maglia numero 45. 
    Marfella è uno dei protagonisti del ritorno in Lega Pro del Bari al termine del campionato '18-'19; in totale vanta 41 presenze, e 20 clean sheet, con i 'galletti' tra il '18 e il '21. In bacheca anche una promozione in Lega Pro con la maglia della Vis Pesaro e uno Scudetto vinto con la maglia del Napoli con cui ha anche marcato il suo esordio in Serie A. 

    Altre Notizie