Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie B, UFFICIALE: accolto il ricorso e 0-3 a tavolino in Cittadella-Pisa. La nuova classifica

    Serie B, UFFICIALE: accolto il ricorso e 0-3 a tavolino in Cittadella-Pisa. La nuova classifica

    La classifica di Serie B, da oggi vedrà uno stravolgimento straordinario. In occasione del match dello scorso 27 agosto finito 1-1 fra Cittadella e Pisa e valido per la 3ª giornata di campionato, la società veneta aveva schierato dalla panchina un calciatore che non compariva nella distinta di gara. Il Giudice Sportivo di Serie B aveva omologato il risultato, ma il ricorso della squadra allenata da Pippo Inzaghi, oggi è stato approvato dalla Corte Sportiva d'Appello Nazionale e ha dato lo 0-3 a tavolino alla formazione veneta dando i 3 punti al Pisa.

    IL COMUNICATO - La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta da Umberto Maiello, ha accolto il reclamo del Pisa, applicando alla società A.S. Cittadella la sanzione della perdita della gara casalinga con il Pisa dello scorso 27 agosto con il punteggio di 0-3. Nel secondo tempo del match, valido per la 3ª giornata del campionato di Serie B, l’allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini, aveva fatto entrare in campo il calciatore Jacopo Desogus, che non compariva nella distinta di gara.

    COME CAMBIA LA CLASSIFICA - Come cambia la classifica? Il Pisa va quindi a guadagnare 2 punti in più salendo così a 16 punti. Il Cittadella, invece, ne perde uno e torna così a quota 7 punti.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Annunzio's Ghost
    Annunzio's Ghost

    Nasi rossi e scarpe grandi sono quelli di chi fischia Donnarumma per gli Azzurri perché tifano Mi...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie