Serie B, si accende il mercato: Brunori ancora a Palermo, tutti vogliono Coda. Le principali trattative del momento
TUTTI SU CODA - Protagonista assoluto grazie ai suoi 20 gol della cavalcata che ha portato il Lecce ad essere promosso in Serie A. Massimo Coda, vorrebbe all'età di 33 anni provare a confermarsi anche nel massimo campionato. Sul 33enne c'è però l'interessamento di tante squadre di B come Cagliari, Genoa, Venezia, Modena e Parma che sperano di ingaggiarlo e avere un centravanti che conosce alla perfezione la categoria.
BRUNORI ANCORA A PALERMO - Le strade tra il Palermo e Brunori sono sempre più vicine a proseguire insieme. Questa mattina, come raccontato da calciomercato.com, il club siciliano ha incontrato la Juventus a Milano per definire il passaggio del 27enne per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro. Anche il Cagliari aveva provato ad ingaggiare il giocatore.
PARMA, SFUMA ZANIMACCHIA - Era uno degli obiettivi del Parma e in particolare di Fabio Pecchia, che Luca Zanimacchia lo ha allenato nella passata stagione alla Cremonese. E proprio alla Cremonese si trasferirà a titolo definitivo; alla Juventus, proprietaria del cartellino, andranno circa 3 milioni di euro.
CAGLIARI, OBIETTIVO LAPADULA - Dopo il mancato arrivo di Brunori, il Cagliari ha individuato in Gianluca Lapadula il rinforzo ideale per l'attacco. Il club sardo si incontrerà nei prossimi giorni con il Benevento per provare a trovare l'accordo.