Calciomercato.com

  • La Cremonese torna a vincere e inguaia la Reggiana: 2-1 e Spezia a -3

    La Cremonese torna a vincere e inguaia la Reggiana: 2-1 e Spezia a -3

    Reggiana-Cremonese ha aperto la 32esima giornata di Serie B con l'anticipo del venerdì sera che ha visto gli ospiti di Giovanni Stroppa tornare a vincere per 2-1 e rilanciare la propria corsa verso il terzo posto con lo Spezia che oggi è soltanto a 3 punti di distacco. Non è servito il cambio in panchina per la squadra emiliana con Davide Dionigi che non cambia il trend e resta terzultimo in classifica che vorrebbe dire retrocessione.

    REGGIANA-CREMONESE, IL TABELLINO

    Reggiana-Cremonese 1-2

    MARCATORI 
    28' De Luca (C), 36' Antov (aut)(R), 56' Bianchetti (C)

    REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Lucchesi, Meroni, Libutti; Fiamozzi, Kabashi (79' Reinhart), Sersanti (86' Girma), Marras (79' Maggio); Vergara, Portanova (71' Ignachitti); Gondo (71' Gondo)
    A disp.: Sposito, Sosa, Rozzio, Stulac, Cigarini, Kumi, Nahounou.
    All.: Davide Dionigi

    CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri (79' Zanimacchia), Pickel, Castagnetti, Vandeputte (74' Johnsen), Azzi; Valoti (74' Gelli), De Luca (74' Nasti).
    A disp.: Drago, Tannander, Collocolo, Ceccherini, Majer, Moretti, Folino, Bonazzoli.
    All.: Giovanni Stroppa 

    ARBITRO: Marcenaro.

    AMMONITI: Ignachitti, Zanimacchia.

    ESPULSI: Pickel per doppio giallo.


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui la Serie B in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie