
Novara-Pescara 0-0, Gonzalez a secco
Torna in campo oggi la Serie B, con l'anticipo della 13esima giornata fra Novara e Pescara, che finisce a reti inviolate. Le occasioni migliori le costruisce la squadra di casa: in particolare, al 31' è Zauri a salvare sulla linea una conclusione di Gonzalez, mentre al 43' è il portiere del Pescara Pigliacelli ad opporsi per due volte ancora a Gonzalez, che poi nella ripresa va per la terza volta vicino al gol con un tiro a giro che finisce fuori di poco.
La giornata proseguirà domani con altre nove partite fra le quali spiccano le trasferte dell'Avellino a Crotone e dell'Empoli in casa dello Spezia. La terza squadra al comando della classifica, il Palermo, affronterà invece il Latina nel lunch match domenicale.
Serie B, 15esima giornata
Oggi, ore 20.30
Novara-Pescara 0-0Sabato, ore 15
Bari-Padova
Brescia-Cesena
Carpi-Siena
Cittadella-Reggina
Crotone-Avellino
Juve Stabia-Trapani
Lanciano-Varese
Spezia-Empoli
Ternana-Modena
Domenica, ore 12.30
Palermo-Latina
CLASSIFICA:
Avellino 27, Palermo 27, Empoli 27; Lanciano 26; Crotone 23, Cesena 23; Spezia 20, Latina 20, Varese 20; Modena 19, Pescara 19; Carpi 17, Siena 17; Brescia 15, Cittadella 15, Trapani 15; Ternana 14, Novara 14; Bari 13; Reggina 12; Padova 11; Juve Stabia 7.