Getty/Calciomercato

Serie B: il Parma giustizia il Lecco. Sampdoria-Como 1-1, Palermo ko. Poker Cosenza al Bari
- 2
Si parte alle 14 con 4 match: il Parma capolista rispetta le attese e batte 4-0 il Lecco (2 gol di Bernabé, Mihaila e Camara), condannandolo alla matematica retrocessione in Serie C. In contemporanea si giocano altre tre sfide, con Brescia-Spezia che finisce 0-0, mentre in Ternana-Ascoli Botteghin (al ritorno dall'infortunio) segna il gol vittoria che regala la vittoria per 1-0 all'Ascoli al 96', permettendo ai bianconeri di mettere momentaneamente il becco fuori dalla zona retrocessione. Il Modena, invece, supera per 1-0 il Sudtirol con gol di Zaro.
LEGGI QUI - Il Lecco è matematicamente retrocesso in Serie C: i numeri di una stagione di stenti, con 4 allenatori diversi
Alle 16.15 spazio poi alle ultime sfide del turno di Serie B. Occhi puntati su Sampdoria-Como, che termina con un 1-1 in salsa rossonera: a segno gli ex Milan Borini e Cutrone. Il Palermo si fa ribaltare in casa dalla Reggiana (Portanova e Rozzio dopo l'iniziale vantaggio rosanero di Brunori), il Cosenza travolge 4-1 il Bari nello scontro salvezza, con i pugliesi sempre più in crisi. Finisce 1-1 anche tra Cittadella e Feralpisalò. Con questi risultati festeggia il Catanzaro, aritmeticamente ai playoff e in attesa di conoscere solo turno e avversario.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .

