Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Serie B, il Palermo strapazza il Bari e aggancia il Como: 3-0 al Barbera, in gol un nuovo acquisto

    Serie B, il Palermo strapazza il Bari e aggancia il Como: 3-0 al Barbera, in gol un nuovo acquisto

    • Redazione CM
    Ritorna la Serie B, che riparte subito con un big match, tra due formazioni che non solo sognano un posto in Serie A, ma nella rincorsa al traguardo promozione sono supportati da due piazze tra le più rappresentative del campionato cadetto. Al Renzo Barbera va in scena Palermo-Bari, anticipo valido per la 23esima giornata di campionato. 

    Il match dà ragione ai rosanero guidati da Eugenio Corini, che si impongono con un netto 3-0. In una sfida che deve fare a meno del neo acquisto palermitano Chaka Traoré, arrivato in prestito dal Milan l'ultimo giorno di mercato, è un altro nuovo acquisto a sbloccare il match. Filippo Ranocchia, arrivato dalla Juve a gennaio, trova il gol del vantaggio al minuto 44. Nella seconda frazione, si uniscono alla festa anche Pietro Ceccaroni e Jacopo Segre (al 3° gol consecutivo, 7° in stagione), firmando il 3-0 definitivo.

    In classifica il Palermo aggancia momentaneamente il Como al 4° posto, salendo a 39 punti con una partita in più. Il Como, dalla sua parte, affronterà la Ternana fuori casa nel pomeriggio di domani (calcio d'inizio alle 16.15). Ne esce sconfitto il Bari di Pasquale Marino, che rimane 12° e manca l'occasione per accorciare sulla zona playoff. Per i pugliesi si tratta della seconda confitta consecutiva.

    Altre Notizie