Serie B: Lecce-Brescia 1-1, il Perugia vince al 90', poker Monza, bene il Benevento
Ieri il pareggio tra Parma e Cittadella, oggi altre otto partite in programma nella 29a giornata di Serie B, che si chiuderà domani con la sfida tra Pisa e Cremonese. Finisce 1-1 il big match tra Lecce e Brescia con vista sulla Serie A: al vantaggio giallorosso di Strefezza risponde Dimitri Bisoli e lì in alto rimane tutto invariato. Vittoria importante del Perugia, che al 90' sbanca il Granillo e aggancia la zona playoff grazie al gol di Burrai. Sorride anche Cristiano Lucarelli, la sua Ternana vince 2-0 con il Cosenza nonostante sia rimasta in dieci dalla mezz'ora del primo tempo per un rosso a Defendi.
POKER... BRIANTEO - Il Monza passa addirittura 4-0 sul Vicenza, ma il risultato lascia pensare a una vittoria più semplice di quanto non sia stata in realtà per la squadra di Stroppa. Semaforo verde pure per il Benevento, che batte 3-1 il Crotone con doppio Moncini. Il liechtensteinese Buchel regala invece all'Ascoli il successo in extremis per 2-1 sul campo della Spal. Sfiora il successo il fanalino di coda Pordenone, ma pur in superiorità numerica incassa l'1-1 del Como a dieci minuti dalla fine. Facile il Frosinone, 3-0 su un'Alessandria in dieci uomini dal 23'.
Domani big match Pisa-Cremonese, con la possibilità di passare in testa alla classifica! :(tournament_livescore) :(standings)