Calciomercato.com

  • Serie B: poker Cremonese, pari Juve Stabia. La Samp in 10 regge col Palermo, altra X tra Brescia e Cesena

    Serie B: poker Cremonese, pari Juve Stabia. La Samp in 10 regge col Palermo, altra X tra Brescia e Cesena

    • Redazione CM
    Prosegue la 29esima giornata di Serie B: dopo la vittoria che rilancia il Cosenza nella gara d'apertura contro la Reggiana, il programma del sabato prevede ben sei partite, quattro alle 15, una alle 17:15 e una alle 19:30.

    Si parte con il big match tra Cremonese e Catanzaro, vinto 4-0 dai padroni di casa, e con la Juve Stabia che non va oltre l'1-1 in casa del Mantova. Contemporaneamente, la Salernitana vince 1-0 in casa contro il Modena mentre il Frosinone passa sul campo della Carrarese. 

    Alle 17:15 Sampdoria-Palermo. A Marassi la gara si è chiusa in pareggio (1-1): partono meglio i padroni di casa che passano con Coda dopo soli 45 secondi, pareggiano gli ospiti col terzo gol con la nuova maglia di Pohjanpalo. Nel secondo tempo i liguri sono anche con un uomo in meno per l'espulsione di Akinsanmiro, Per la Samp è il terzo pareggio di fila, per i siciliani invece un'occasione sprecata per risalire la zona playoff.

    Alle 19:30 ha chiuso Brescia-Cesena. La gara è terminata col punteggio di 1 a 1: vantaggio dei padroni di casa con Adorni, pareggio con un'autorete di Calvani. I lombardi confermano il momento più negativo che positivo e si tengono a galla in zona playout, i romagnoli restano sesti e acciuffano un buon punto. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui la Serie B in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Robi87
    Robi87

    La classifica della Serie B é illegale

    • 0
    • 0

    Altre Notizie