Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie B, nuova coppia in vetta: il Frosinone beffa il Bari, il Genoa ribalta la Ternana. Inzaghi giù, su De Rossi

    Serie B, nuova coppia in vetta: il Frosinone beffa il Bari, il Genoa ribalta la Ternana. Inzaghi giù, su De Rossi

    Prende il via oggi con ben 7 gare in programma la 10a giornata della Serie B. 

    Nel big match delle 16:15 il Genoa espugna il Liberati di Terni per 2-1. La Ternana passa nella prima frazione con Favilli ma in due minuti, dal 76’ al 78’, subisce la doppietta di Coda. Il bomber sale a 5 reti in campionato e realizza il sorpasso del Grifone ai danni degli umbri. Con la vittoria la squadra di Blessin si prende la prima piazza in coabitazione con il Frosinone.

    Alle 14 proprio il Frosinone riesce ad imporsi per 1-0 in extremis su un Bari rimasto in 10 dal 22' (espulso Bellomo) grazie al gol di Borrelli. Grosso è lanciatissimo e vola in vetta. Cade invece la Reggina che perde l'imbattibilità venendo sconfitta in casa per 3-2 dal Perugia di Castori, fanalino di coda, ma capace di espugnare il Granillo anche rimanendo in 10 dal 55esimo del secondo tempo .

    La corsa per la zona alta della classifica vede le battute d'arresto anche di Parma e Brescia. I ducali escono sconfitti 1-0 dalla trasferta col sorprendente Sudtirol, mentre le Rondinelle si frmano in casa 1-1 contro Venezia.

    Infine chiudono gli scontri con vista sulle zone calde della classifica con la vittoria del Como per 2-1 sul Benevento fondamentale per Morenlo Longo e la roboante vittoria di Daniele De Rossi con la sua Spal che ne fa 5 in casa al Cosenza.


    Altre Notizie