Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie B: tris Spezia a Livorno, poker Brescia al Padova. Il Palermo vince 1-0 e affossa il Crotone

    Serie B: tris Spezia a Livorno, poker Brescia al Padova. Il Palermo vince 1-0 e affossa il Crotone

    Dopo l'anticipo di venerdì e le gare di ieri, è terminata oggi con tre partite la settima giornata di Serie B. 

    H
    a aperto alle 15 il Brescia di Eugenio Corini, che trova il quinto risultato utile di fila nell'impegno in casa contro il Padova di Pierpaolo Bisoli, autore di una rimonta incredibile nel recupero dell'ultimo turno contro il Pescara. Finisce 4-1, con la rimonta lombarda firmata dalla tripletta di Donnarumma (capocannoniere della Serie B con 7 reti) e dal gol di Torregrossa, inutile il vantaggio veneto con Cappelletti.

    Allo stesso orario è andato in scena anche il derby tra il disastrato Livorno di Cristiano Lucarelli, fanalino di coda della classifica, e lo Spezia di Pasquale Marino, in piena zona playoff, vinto dagli ospiti per 3-1 con le reti di Crimi, Okereke e Bartolomei, inutile il gol di Giannetti. 

    Chiude alle 21 il big match di giornata: alla Favorita il Palermo di Stellone vince con un 1-0 firmato da Nestorovski (e deviazione decisiva di Marchizza) contro il Crotone, e torna alla vittoria dopo lo stop inaspettato contro il Brescia, portandosi a -4 dal Pescara in vetta e con una gara da recuperare. Continua invece il momento no del Crotone, a solo +3 sulla zona retrocessione e che non sa più vincere da 4 giornate.

    Altre Notizie