LaPresse
Serie B: Spal sempre più prima, 4-1 al Carpi. Vince il Frosinone, solo 1-1 per il Verona. Trapani a valanga sul Bari
Alle 15 la Spal fa suo il big match di giornata con la Spal che conferma il proprio primato in classifica rifilando un rotondo 4-1 in trasferta a Carpi. La doppietta di Floccari e i gol di Antenucci e Zigoni rendono vano il momentaneo 3-1 di Lasagna.
Dopo 3 partite senza vittorie torna ad ottenere i 3 punti il Frosinone che vince per 3-1 contro il Vicenza (tripletta di Dionisi) e si porta in solitaria al secondo posto in classifica in virtù del pareggio per 1-1 ottenuto soltanto in extremis dal Verona contro la Pro Vercelli.
Tanti gli scontri a distanza fra squadre in lotta playoff e in zona playout. L'Ascoli vince 2-1 in rimonta sul Cittadella grazie al gol decisivo di Orsolini, mentre il Trapani trova punti fondamentali in zona salvezza vincendo per 4-0 sul Bari.
Due pareggi li trovano in trasferta sia Novara e Spezia, che restano appaiate in classifica in virtù degli 1-1 rimediati con Avellino e Brescia rispettivamente. 1-1 è il risultato finale anche dello scontro fondamentale fra due società che non stanno attraversando un periodo sereno, Pisa e Latina.