Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie B: Catanzaro ko. Parma in fuga, Como 2° con il Venezia. Colpo Palermo al 97'. Sampdoria-Bari 1-1

    Serie B: Catanzaro ko. Parma in fuga, Como 2° con il Venezia. Colpo Palermo al 97'. Sampdoria-Bari 1-1

    • Redazione CM
      Redazione CM
    Al pari della Premier League, anche la Serie B non si ferma a Santo Stefano. Le squadre si preparano a scendere in campo dopo i festeggiamenti natalizi, in un martedì che vedrà al via tutte le formazioni del campionato cadetto. Si parte alle 12.30 con Reggiana-Catanzaro, ad aprire la 19a giornata di B. I padroni di casa guidati da Alessandro Nesta si prendono i 3 punti vincendo per 1-0 con gol di Girma: per il Catanzaro si tratta della terza sconfitta consecutiva.

    Seguono alle 15 ben 7 match: il Cosenza battuto dal Como 1-2 e la Feralpisalò che ferma il Venezia sul 2-2, mentre il Parma, capolista, sconfigge in trasferta il Brescia per 2-0. In contemporanea anche Lecco-Sudtirol 2-1 (successo in rimonta per i lombardi), Ascoli-Cittadella 0-0, Spezia-Modena 1-1 e Ternana-Pisa 1-1.

    Proseguendo ecco poi il match delle 18, con il Palermo che vince 3-2 in rimonta contro la Cremonese al Barbera: Nedelcearu risponde a Ghiglione, Castagnetti riporta avanti gli ospiti ma nella ripresa Di Francesco, dopo la rete annullata a Coda dal VAR (fuorigioco) riporta le squadre in parità e al 97' la punizione di Stulac regala la vittoria ai rosanero, che agganciano proprio la Cremonese al 5° posto.

    In chiusura c'è Sampdoria-Bari: finisce 1-1 al Ferraris, Sibilli su assist di Menez porta avanti gli ospiti all'80' ma al 92' Sebastiano Esposito pareggia i conti sotto gli occhi dell'ad interista Marotta; i pugliesi chiudono la partita in dieci per l'espulsione di Menez.


    Altre Notizie