Getty Images
Serie B, le trattative di giornata: due colpi per il Palermo, possibile scambio tra Brescia e Spal. Il Venezia saluta Peretz
Il Cagliari invece ha accolto Marco Mancosu che si è liberato a zero dalla Spal e dopo aver svolto in giornata le visite mediche ha firmato con i rossoblù. Il club sardo cerca ancora un rinforzo sulla fascia sinistra e oltre allo svincolato Zeegelar, rimangono sulla lista Antonio Barreca del Monaco e Nicola Murru, terzino della Sampdoria. Potrebbe concretizzarsi uno scambio tra Brescia e Spal. Il club lombardo infatti vuole un regista e ha individuato in Federico Viviani il profilo giusto. In cambio, farebbe il percorso inverso Dimitri Bisoli, su cui c'è l'interesse anche del Palermo e della Ternana.
Molte ufficialità, due in casa Cosenza; si tratta di Leonardo Marson che sarà il nuovo secondo portiere e Davide Merola, attaccante classe 2000 arrivato in prestito con opzione di riscatto e controriscatto dall'Empoli. Infine l'addio di Dor Peretz, passato dal Venezia al Maccabi. I lagunari che potranno invece contare ancora su Michael Cuisance. L'ex Bayern Monaco ha infatti rifiutato le possibili destinazioni e sarà ancora a disposizione di Ivan Javorcic. Non è ancora ufficiale ma il Genoa potrebbe perdere Yakah Kallon; sull'esterno classe 2001 c'è infatti il Verona.