Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie B, le trattative di giornata: due colpi per il Palermo, possibile scambio tra Brescia e Spal. Il Venezia saluta Peretz

    Serie B, le trattative di giornata: due colpi per il Palermo, possibile scambio tra Brescia e Spal. Il Venezia saluta Peretz

    • Redazione CM
    In attesa della seconda giornata di Serie B, che aprirà venerdì con la super sfida tra Bari e Palermo, le squadre continuano a cercare di completare la rosa attraverso il mercato. Proprio i rosanero sono molto attivi; dopo aver ufficializzato Leo Stulac dall'Empoli e Francesco Di Mariano dal Lecce, entrambi non convocati per la sfida di domani, la nuova proprietà vuole regalare a Corini anche il difensore del Monza, Davide Bettella e Jacopo Segre dal Torino. Non solo nuovi acquisti ma anche cessioni come quella di Gregorio Luperini, che ha firmato un contratto triennale con il Perugia. Quest'ultimi che per l'attacco stanno chiudendo per Luca Strizzolo dalla Cremonese. 

    Il Cagliari invece ha accolto Marco Mancosu che si è liberato a zero dalla Spal e dopo aver svolto in giornata le visite mediche ha firmato con i rossoblù.  Il club sardo cerca ancora un rinforzo sulla fascia sinistra e oltre allo svincolato Zeegelar, rimangono sulla lista Antonio Barreca del Monaco e Nicola Murru, terzino della Sampdoria. Potrebbe concretizzarsi uno scambio tra Brescia e Spal. Il club lombardo infatti vuole un regista e ha individuato in Federico Viviani il profilo giusto. In cambio, farebbe il percorso inverso Dimitri Bisoli, su cui c'è l'interesse anche del Palermo e della Ternana.

    Molte ufficialità, due in casa Cosenza; si tratta di Leonardo Marson che sarà il nuovo secondo portiere e Davide Merola, attaccante classe 2000 arrivato in prestito con opzione di riscatto e controriscatto dall'Empoli. Infine l'addio di Dor Peretz, passato dal Venezia al Maccabi. I lagunari che potranno invece contare ancora su Michael Cuisance. L'ex Bayern Monaco ha infatti rifiutato le possibili destinazioni e sarà ancora a disposizione di Ivan Javorcic. Non è ancora ufficiale ma il Genoa potrebbe perdere Yakah Kallon; sull'esterno classe 2001 c'è infatti il Verona. 
     

    Altre Notizie