Serie B: le decisioni del Giudice Sportivo
TRE GIORNATE DI SQUALIFICA
CORVIA Daniele (Brescia): per avere, al 41° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente un avversario con
un pugno allo stomaco; infrazione rilevata dal un Assistente.
UNA GIORNATA DI SQUALIFICA
MECCARIELLO Biagio (Ternana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PIEROBON Andrea (Cittadella): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
BARILLA' Antonino (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
BARRECA Antonio (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
COLY Racine (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
COSENZA Francesco (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
DA SILVA FRANCELIN Matuzalem (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quindicesima sanzione).
DE ALMEIDA Angelo Mariano (Latina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
FEDATO Francesco (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
POPESCU Stefan Adrian (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
SCIAUDONE Daniele (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).