Serie B, Giudice Sportivo: 4 giornate a Rossi, 3 a Melchiorri e Sciaudone
SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
ROSSI Andrea (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 39° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto energicamente un calciatore avversario e tentato, successivamente, di colpirlo con un pugno.
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
SCIAUDONE Daniele (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, tentato di colpire per due volte con un pugno un calciatore avversario; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MELCHIORRI Federico (Cagliari): per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito volontariamente con l'avambraccio il volto di un calciatore avversario e tentato, successivamente, di colpirlo con una gomitata; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CASTIGLIA Luca (Pro Vercelli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
FURLAN Federico (Ternana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
TELLO MUNOZ Andres Felipe (Cagliari): per avere, al 39° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria. BELINGHERI Luca (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BRUNO Alessandro (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
D'ELIA Salvatore (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
EMPEREUR Alan (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ESPOSITO Andrea (Latina): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). KEITA Cheick (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PUCINO Raffaele (Virtus Lanciano): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
SABELLI Stefano (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SENSI Stefano (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).