Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie B, le trattative di giornata: Frosinone su Moro, a Modena in arrivo c'è Falcinelli. Il Cagliari ci prova per Puscas

    Serie B, le trattative di giornata: Frosinone su Moro, a Modena in arrivo c'è Falcinelli. Il Cagliari ci prova per Puscas

    Grandi movimenti per le squadre della Serie B. Mentre le big stanno organizzandosi per sferrare l’attacco alla promozione, sono le altre a muoversi per anticipare la concorrenza. Tra le più attive ci sono Spal, Frosinone e Modena. A Ferrara è pronto ad arrivare Fabio Maistro, giovane centrocampista di proprietà della Lazio, autore di un'ottima stagione in prestito all'Ascoli. Insieme al suo trasferimento, sono stati definiti anche quelli dell’attaccante Nicola Rauti in prestito dal Torino e del difensore Dalle Mura.

    PRIMI COLPI - Si muovono anche i ciociari. Il presidente Stirpe ha infatti annunciato tre nuovi arrivi, dopo quello già ratificato di Lucioni, ex capitano del Lecce. A Frosinone arriveranno, tutti dal Sassuolo, Stefano Turati, Luca Moro e Riccardo Ciervo. Molto ambizioso è anche il neopromosso Modena. Gli emiliani stanno definendo l’arrivo di Falcinelli, svincolato, e pensano anche a Davide Diaw, per creare una super coppia d’attacco.

    BIG - Il Brescia ha annunciato l’acquisto di Reuven Niemeijer, mentre l’Ascoli guarda in casa Juventus. Si pensa a Christopher Lungoyi, attaccante congolese di nazionalità svizzera che ha giocato l’ultima stagione con il San Gallo. Il neo retrocesso Cagliari punta al rumeno George Puscas, scuola Inter, l'anno scorso a Pisa. Novità anche in casa Parma e Palermo. I gialloblù stanno cercando un vice Buffon e hanno annunciato un’aggiunta allo staff di Pecchia: si tratta dell’ex giocatore Troianiello. Intanto sono arrivate un paio di ufficialità con Naheul Estevez e Simone Romagnoli, forze fresche per i ducali. Per i siciliani invece è tempo di presentazione del nuovo nucleo societario, ma si resta concentrati anche sul mercato. Interessa Antonio Donnarumma, svincolatosi dal Padova, sconfitto nella finale per la B proprio dai rosanero.
     
     

    Altre Notizie