Getty Images
Serie B, le trattative di giornata: Frosinone su Moro, a Modena in arrivo c'è Falcinelli. Il Cagliari ci prova per Puscas
PRIMI COLPI - Si muovono anche i ciociari. Il presidente Stirpe ha infatti annunciato tre nuovi arrivi, dopo quello già ratificato di Lucioni, ex capitano del Lecce. A Frosinone arriveranno, tutti dal Sassuolo, Stefano Turati, Luca Moro e Riccardo Ciervo. Molto ambizioso è anche il neopromosso Modena. Gli emiliani stanno definendo l’arrivo di Falcinelli, svincolato, e pensano anche a Davide Diaw, per creare una super coppia d’attacco.
BIG - Il Brescia ha annunciato l’acquisto di Reuven Niemeijer, mentre l’Ascoli guarda in casa Juventus. Si pensa a Christopher Lungoyi, attaccante congolese di nazionalità svizzera che ha giocato l’ultima stagione con il San Gallo. Il neo retrocesso Cagliari punta al rumeno George Puscas, scuola Inter, l'anno scorso a Pisa. Novità anche in casa Parma e Palermo. I gialloblù stanno cercando un vice Buffon e hanno annunciato un’aggiunta allo staff di Pecchia: si tratta dell’ex giocatore Troianiello. Intanto sono arrivate un paio di ufficialità con Naheul Estevez e Simone Romagnoli, forze fresche per i ducali. Per i siciliani invece è tempo di presentazione del nuovo nucleo societario, ma si resta concentrati anche sul mercato. Interessa Antonio Donnarumma, svincolatosi dal Padova, sconfitto nella finale per la B proprio dai rosanero.