Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello. Ecco il possibile sostituto

    Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello. Ecco il possibile sostituto

    • Redazione CM
    In Serie B salta la panchina della Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa per 2-0 contro il Bari. Il tecnico Giovanni Martusciello è stato esonerato, con la squadra in piena zona retrocessione con 13 punti raccolti in altrettante giornate di campionato.

    IL COMUNICATO - L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. 
    Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni. 

    IL SOSTITUTO - Il club campano pensa a una soluzione interna col responsabile del settore giovanile, Stefano Colantuono, in panchina. La pista alternativa porta all'ex centrocampista Roberto Breda, che ha già allenato la Salernitana nella stagione 2010/2011 arrivando fino alla finale playoff di Serie C prima del fallimento della società. 

    BRESCIA - Intanto in casa Brescia lo spogliatoio si schiera dalla parte del tecnico Rolando Maran, difeso anche dai tifosi. Il presidente Massimo Cellino ha già sondato Andreazzoli, Liverani e Venturato ma non ha ancora preso una decisione sull'allenatore. 
     

    Altre Notizie