Calciomercato.com

  • Getty Images
    Un pari che non serve a nessuno: Verona-Frosinone 1-1, Baroni aggancia Cagliari e Udinese

    Un pari che non serve a nessuno: Verona-Frosinone 1-1, Baroni aggancia Cagliari e Udinese

    Prosegue la 22ª giornata di Serie A con Verona-Frosinone, terminata 1-1 (Kaio Jorge ha risposto al rigore di Suslov). La formazione scaligera di Baroni, dopo la sconfitta in casa della Roma, riparte per centrare la missione salvezza (attualmente 18ª a pari merito con Cagliari e Udinese). Di contro, i ciociari di Di Francesco – tornati al successo, che mancava dal 26 novembre, nella sfida contro Ranieri – cercavano la seconda vittoria consecutiva per definitivamente uscire dal periodo buio che li aveva coinvolti prima dell’ultimo turno (5 sconfitte consecutive prima della vittoria di Cagliari e un solo punto nei precedenti 7 incontri). I ciociari rimangono a +5 dalla zona retrocessione.

    LA PARTITA - I padroni di casa sono passati in vantaggio per 1-0, grazie alle rete di Suslov su calcio di rigore al secondo minuto di recupero. Interrotta la maledizione dei tiri dal dischetto per gli scaligeri, dopo che al 37' Duda aveva fallito il primo penalty assegnato alla formazione di Marco Baroni, arrivando al quarto errore dagli undici metri in stagione. Bravo Turati nell'occasione a parare il tiro del centrocampista, con Suslov che poi è stato più freddo e non ha lasciato scampo al portiere dei ciociari.

    Nella ripresa, è arrivato il pareggio di Kaio Jorge per gli uomini di Di Francesco grazie a un’incornata di testa all’interno dell’area piccola. É sempre il giocatore di proprietà della Juventus a essere pericoloso, ma Montipò si supera nell’occasione.


    Altre Notizie