Serie A, ufficiale la nuova finestra di calciomercato a giugno. Servirà per il Mondiale per Club 2025
- 11
L'APERTURA DELLA FIFA - Nei giorni scorsi la Fifa ha infatti comunicato ufficialmente, con una nota pubblicata attraverso i propri portali, che consentirà alle associazioni affiliate di tutti le squadre che prenderanno parte al Mondiale per club di aprire una finestra di mercato extra nei primi giorni di giugno rispetto a quella già prevista e che si aprirà come di consueto il 1° luglio.
LA SERIE A DICE SI - La Fifa ha aperto alla possibilità e ora sta aspettando le risposte delle varie leghe nazionali e la Serie A, oggi 21 novembre 2024, ha aderito immediatamente a questa proposta, chiedendo ufficialmente di poter avere una finestra di mercato anticipata dall'1 al 10 giugno e con trasferimenti già validi per la stagione sportiva 2025/26.
LA FIGC APPROVA - La decisione finale è stata poi presa in Consiglio Federale. con la Figc che ha confermato: "Tenuto conto dell’edizione 2025 della FIFA Club World Cup, su richiesta della Lega Serie A e nelle more della definizione del regolamento specifico, è stato inoltre deciso di autorizzare una finestra di trasferimento ulteriore dall’1 al 10 giugno 2025".
Commenti
(11)Scrivi il tuo commento
così il Milan potrà comprare qualche bidone in più :)