Getty Images
Juve-Sassuolo, rivivi la MOVIOLA: Ronaldo giù in area, per Massa e Var non è rigore. Rosso diretto a Obiang
JUVENTUS – SASSUOLO h. 20.45
MASSA
IMPERIALE – COLAROSSI
IV: ABISSO
VAR: CHIFFI
AVAR: DI IORIO
79' - Ammonito Kulusevski per un fallo da dietro in scivolata su Traoré.
71' - Ammonito Frabotta per una trattenuta ai danni di Muldur. Decisione corretta dell'arbitro.
65' - La Juve protesta, ma per Massa e il Var non è rigore. Lancio in profondità di Ramsey, Cristiano Ronaldo prova a superare Consigli con un pallonetto per poi calciare a rete, ma va a sbattere contro il portiere del Sassuolo. Contatto al limite, Consigli non va a cercare il contatto col portoghese, era già in uscita e in volo. Massa lascia proseguire, il Var conferma la decisione dell'arbitro. Episodio al limite.
46' - Espulso Obiang. Entrataccia del centrocampista del Sassuolo che in scivolata va dritto sulla caviglia di Chiesa, che si gira dopo il colpo dell'avversario. Prima l'arbitro estrae il giallo, poi dopo l'intervento del Var cambia idea: rosso diretto per Obiang. Corretta la decisione dell'arbitro.
34' - Ammonito Bentancur per un fallo in ritardo su Djuricic a metà campo. Massa lascia proseguire il gioco, poi a fine azione giustamente estrae il cartellino giallo per il centrocampista della Juve.
33' - Dybala cade in area e chiede timidamente un rigore che Massa giustamente non concede. C'è un lieve contatto con Obiang, ma quando l'argentino era già in caduta e non da penalty. Bravo in questa occasione l'arbitro.
17' - Ammonito Ferrari per una trattenuta su Bentancur. Giallo sacrosanto, il difensore del Sassuolo era in netto ritardo sull'avversario.
12' - Ammonito Bonucci per un fallo ai danni di Caputo. Decisione corretta dell'arbitro, la trattenuta del centrale della Juve è evidente.