Serie A, riunione a Milano tra tutti i presidenti: Agnelli spiega la situazione Superlega, respinte dimissioni Scaroni
LE PAROLE DI FENUCCI DEL BOLOGNA - Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato all'uscita della riunione: "Avuto un riscontro positivo, bisogna ricominciare a dialogare. La conflittualità è sempre esistita, ci sono strategie differenti. Ci sono problemi economici, vanno risolti assieme".
AGNELLI VIA DAL RETRO, RESPINTE LE DIMISISONI DI SCARONI - Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha lasciato la riunione del retro. Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha invece detto che le sue dimissioni sono state respinte.Le parole del dirigente del #Bologna, #Fenucci pic.twitter.com/WuZ8TOr6ic
— calciomercato.com (@cmdotcom) May 11, 2021
LA PAUSA - Alle 13.30 circa c'è stata una breve pausa, ora Andrea Agnelli spiegherà i motivi che hanno portato alla creazione della Superlega.
GLI ARRIVI - Il primo ad arrivare è stato Andrea Agnelli, intorno alle 10.30, seguito da Fienga della Roma, De Laurentiis del Napoli e Lotito della Lazio, che ha commentato brevemente la promozione della Salernitana, della quale è presidente: “Contento? Eh certo. Ho mantenuto l’impegno assunto”. Hanno poi raggiunto l’hotel Barone della Fiorentina, Setti del Verona e, intorno alle 11, Scaroni del Milan e Campoccia dell’Udinese, mentre alle 11.15 sono arrivati preziosi Giuliani e Cairo, in seguito anche Carnevali e Ferrero. Marotta e Antonello, invece, erano già dentro alle 10. Nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni. Agnelli intorno alle 10.45 ha lasciato l’albergo su un taxi insieme a un collaboratore, tornando dopo quasi due ore.
#Juventus, #Agnelli arrivato a Milano per confronto coi presidenti pic.twitter.com/k2GQcs30iY
— calciomercato.com (@cmdotcom) May 11, 2021