Serie A: Milan, che cuore! Montolivo-El Shaarawy, Palermo beffato: da 0-2 a 2-2
Il Milan, Palermo, doveva centrare la seconda vittoria consecutiva per rilanciarsi in classifica e per farlo Allegri sceglieva ancora una volta Alexandre Pato. Gasperini perde Donati dopo soli 6': l'ex rossonero aveva avuto problemi già nel riscaldamento, dentro Von Bergen. Al 4' bello spunto di Pato sulla sinistra: il papero salta un avversario, entra in area e mette in mezzo un pallone che la difesa rosanero riesce in qualche modo a salvare. Al 26' la prima occasione capita a Miccoli: il suo tiro è di poco alto. Al 44' cross in area di Miccoli e Abate prende la palla di mano: per Rizzoli è rigore: Miccoli sul dischetto, gol dell'1-0.
Ad inizio ripresa subito in gol Franco Brienza, che dal limite batte un Amelia non esente da colpe. Al 57' grande azione di Bojan, entrato qualche minuto prima al posto di Pato: Ujkani si fa trovare pronto. Al 69', dopo una punizione insidiosa di Emanuelson che Ujkani manda in angolo, a segno ci va Montolivo su assist di Bojan. All'80' il Milan completa la rimonta, con El Shaarawy che sigla il 2-2 su un rinvio maldestro di Ujkani. Finisce qui, dopo cinque minuti di recupero.
Serie A - 10a giornata
Mercoledì ore 20.45
Atalanta-Napoli
Cagliari-SienaChievo-Pescara
Inter-Sampdoria
Juventus-Bologna
Lazio-Torino
Parma-Roma
Udinese-Catania
Giovedì alle 20.45
Genoa-Fiorentina
Classifica: Juventus 25, Napoli 22, Inter 21, Lazio 18, Fiorentina 15, Roma 14, Parma 12, Udinese 12, Milan 11, Catania 11, Cagliari 11, Sampdoria 10, Torino 9, Genoa 9, Atalanta 9, Pescara 8, Palermo 8, Chievo Verona 7, Bologna 7, Siena 3 (Penalizzazioni: Atalanta -2, Torino -1, Sampdoria -1, Siena -6)