Getty Images
Il Napoli sbatte sul Frosinone: 2-2 e Champions più lontana, fischi al Maradona
- 28
Il Napoli arriva a 49 punti, pari con la Lazio ma resta a -10 dal Bologna quarto, punto prezioso per il Frosinone di Di Francesco che aggancia il Verona a 27 punti.
IL TABELLINO
Napoli-Frosinone 2-2
MARCATORI: 16' Politano (N), 50' Cheddira (F), 63' Osimhen (N), 74' Cheddira (F).
NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa (dall'85' Simeone), Lobotka, Zielinski (dal 78' Cajuste); Politano (dal 77' Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia.
FROSINONE - Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea (dal 90+5' Lusuardi), Mazzitelli (dal 90+5' Gelli), Barrenechea, Valeri; Soulé (dal 78' Seck), Brescianini (dal 78' Reinier); Cheddira.
Ammoniti: 29' Rrahmani (N), 90+7' Okoli (F).
Espulsi: 90+8' Mario Rui (N).
AZIONI SALIENTI
74' GOL FROSINONE: cross di Zortea dalla destra, Cheddira da solo in area svetta e di testa fa doppietta e 2-2.
63' GOL NAPOLI: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone viene rimesso in mezzo da Kvaratskhelia, Osimhen anticipa Turati e fa 2-1. Check del VAR, buona la posizione dell'attaccante nigeriano.
50 ' GOL FROSINONE: errore clamoroso di Meret, Soulé tocca il suo passaggio, il pallone arriva a Cheddira in area che ringrazia e fa 1-1.
30' RIGORE PARATO: Soulé va dal dischetto, ma Meret si tuffa alla sua sinistra e blocca la conclusione.
16' GOL NAPOLI: Politano parte da destra, rientra sul sinistro, entra in area di rigore e calcia a giro sul secondo palo. 50° gol in carriera in Serie A, l'ottavo in campionato.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli-Frosinone su DAZNGUARDA SU DAZN
Segui Napoli-Frosinone su NOWGUARDA SU NOW