Getty Images
Serie A, MOVIOLA: Fiorentina e Torino chiedono un rigore per parte. Regolare il pareggio del Sassuolo
FIORENTINA – TORINO
PASQUA
CECCONI – MARRAZZO
IV: FOURNEAU
VAR: MARIANI
AVAR: LONGO
34' - Il pallone dopo un rimbalzo a terra colpisce il braccio di Djidji nell'area di rigore della Fiorentina. Il tocco è sicuramente involontario, ma il braccio del difensore non è attaccato al corpo. Molti dubbi sul mancato fischio dell'arbitro, poteva starci il rigore.
24’ - Cross di Rincon, Vitor Hugo trattiene Belotti in area di rigore. L'arbitro non interviene, il Var conferma la sua decisione. Molti dubbi, la trattenuta sembrava evidente e da rigore.
8’ - Simeone segna l’1-0, l’arbitro convalida la rete. Il Torino protesta per una presunta posizione di fuorigioco dell’argentino, ma è tenuto in gioco da Ansaldi. Corretta la chiamata arbitrale.
FROSINONE – SPAL
DI BELLO
DI IORIO – LIBERTI
IV: BARONI
VAR: NASCA
AVAR: DI VUOLO
ROMA – NAPOLI
CALVARESE
PERETTI – DEL GIOVANE IV: SACCHI
VAR: GIACOMELLI
AVAR: TONOLINI
47’ - Rigore per la Roma. Sponda aerea di Nzonzi in area, Schick controlla il pallone in area e viene steso da Meret che colpisce solo l’uomo. Calvarese non ha dubbi, è rigore per i giallorossi. Il Var conferma, la decisione è corretta.
37’ - Annullato il 2-0 al Napoli. Passaggio filtrante di Mertens in area di rigore per Milik, che però è in posizione di fuorigioco. Corretta la chiamata dell’assistente dell’arbitro, il Var conferma: il piede di Milik è oltre.
BOLOGNA – SASSUOLO h. 18.00 GUIDA
MANGANELLI – DE MEO
IV: SERRA
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO
91' - Sponda di Babacar, Boga trova l'1-1 con un destro che finisce sotto la traversa. L'arbitro annulla il gol su segnalazione dell'assistente, ma interviene il Var: la rete è regolare.
68' - Tocco di mano di Babacar nell'area del Sassuolo, l'arbitro non ha dubbi: è calcio di rigore per il Bologna.
14' - Segna Babacar, ma interviene il Var: l'attaccante del Sassuolo era in posizione di fuorigioco sul cross dalla destra. Corretta la chiamata.
INTER – LAZIO h. 20.30 MAZZOLENI
BINDONI – VIVENZI
IV: ABBATTISTA
VAR: ROCCHI
AVAR: DI LIBERATORE