Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Serie A, Milan-Napoli sarà trasmessa in chiaro: svolta epocale per Dazn

    Serie A, Milan-Napoli sarà trasmessa in chiaro: svolta epocale per Dazn

    • Redazione CM
    La Serie A è pronta a una svolta epocale e lo farà a partire dalla 10a giornata del campionato 2024/25 che segnerà un momento storico che riporterà il calcio italiano al 1996. Martedì 29 ottorbe 2024 alle 20.45 il match di cartello della giornata della Serie A Enilive Milan-Napoli in programma a San Siro, sarà trasmesso gratuitamente e in chiaro per la prima volta appunto dal lontano 13 aprile 1996 quando fu Juventus-Sampdoria, all'epoca giocata al Delle Alpi, ad essere stata l'ultima partita trasmessa in chiaro.

    BANDO DIRITTI TV - Una novità assoluta che rientra nel pacchetto “Try and buy” presente nel bando dei diritti TV e che Dazn si è assicurata fino al 2029 per la trasmissione di tutte le partite del campionato di calcio di Serie A. All'interno di questo pacchetto è infatti prevista la possibilità di trasmettere in chiaro e gratuitamente un numero limitato di partite che arriva fino a 5 su 380 per ogni stagione. DAZN da inizio anno ha cominciato sempre di più a sviluppare la parte di trasmissione in modalità free (gratuita) come strategia a livello globale. Sono infatti già tante le partite e gli eventi trasmessi in free su scala mondiale così come da inizio anno è stato già fatto in Italia con la Serie B. 

    CHI CI SARA' - Per raccontare l'evento straordinario Dazn ha scelto Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni in telecronaca, a bordo campo ci sarà Diletta Leotta che aprirà i collegamenti a partire dalle 19.45 per le analisi del prepartita e le interviste a fine gara. Inoltre, DAZN Serie A Show si accenderà eccezionalmente nel postpartita con Giorgia Rossi alla conduzione insieme all’allenatore della Nazionale italiana di Basket, Gianmarco Pozzecco, come super ospite in studio, Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara. 

    COME FARE? - L'evento è free e sarà visibile senza pagare nessun costo o nessun abbonamento. L'unica cosa da fare è registrarsi alla piattaforma con l'utilizzo di un account mail. Milan Napoli in chiaro – Come registrarsi gratuitamente su DAZN Dopo aver semplicemente inserito il proprio indirizzo mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio smartphone o su pc. Per registrarsi è sufficiente, selezionare Milan-Napoli in home page e inserire le proprie credenziali per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita. 

    LIMITE -
    La visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account DAZN gratuiti senza abbonamento sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. La visione, come di consueto, sarà invece garantita a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento.

    Commenti

    (45)

    Scrivi il tuo commento

    san gresko
    san gresko

    Lo so che visto come ci hanno trattati in questi anni chiedo l' impossibile .. Ma è la rai che si...

    • 10
    • 0

    Altre Notizie