AFP/Getty Images
Serie A, Milan-Napoli sarà trasmessa in chiaro: svolta epocale per Dazn
- 45
BANDO DIRITTI TV - Una novità assoluta che rientra nel pacchetto “Try and buy” presente nel bando dei diritti TV e che Dazn si è assicurata fino al 2029 per la trasmissione di tutte le partite del campionato di calcio di Serie A. All'interno di questo pacchetto è infatti prevista la possibilità di trasmettere in chiaro e gratuitamente un numero limitato di partite che arriva fino a 5 su 380 per ogni stagione. DAZN da inizio anno ha cominciato sempre di più a sviluppare la parte di trasmissione in modalità free (gratuita) come strategia a livello globale. Sono infatti già tante le partite e gli eventi trasmessi in free su scala mondiale così come da inizio anno è stato già fatto in Italia con la Serie B.
CHI CI SARA' - Per raccontare l'evento straordinario Dazn ha scelto Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni in telecronaca, a bordo campo ci sarà Diletta Leotta che aprirà i collegamenti a partire dalle 19.45 per le analisi del prepartita e le interviste a fine gara. Inoltre, DAZN Serie A Show si accenderà eccezionalmente nel postpartita con Giorgia Rossi alla conduzione insieme all’allenatore della Nazionale italiana di Basket, Gianmarco Pozzecco, come super ospite in studio, Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara.
COME FARE? - L'evento è free e sarà visibile senza pagare nessun costo o nessun abbonamento. L'unica cosa da fare è registrarsi alla piattaforma con l'utilizzo di un account mail. Milan Napoli in chiaro – Come registrarsi gratuitamente su DAZN Dopo aver semplicemente inserito il proprio indirizzo mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio smartphone o su pc. Per registrarsi è sufficiente, selezionare Milan-Napoli in home page e inserire le proprie credenziali per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.
LIMITE - La visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account DAZN gratuiti senza abbonamento sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. La visione, come di consueto, sarà invece garantita a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento.
Commenti
(45)Scrivi il tuo commento
Lo so che visto come ci hanno trattati in questi anni chiedo l' impossibile .. Ma è la rai che si...