Getty Images
Serie A, rivivi la MOVIOLA: rigori per Benevento e Cagliari. Annullati due gol all'Inter
BOLOGNA – TORINO h. 20.45
MARINI
CARBONE – CAPALDO
IV: RAPUANO
VAR: MARIANI
AVAR: GALETTO
CROTONE – SAMPDORIA h. 20.45
PATERNA
PERETTI – AVALOS
IV: PEZZUTO
VAR: DOVERI
AVAR: DE MEO
GENOA – BENEVENTO h. 20.45
PAIRETTO
DI VUOLO – PALERMO
IV: MANGANIELLO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: RANGHETTI
4’ - Calcio di rigore per il Benevento. Radovanovic si appoggia su Lapadula e lo spinge, l’arbitro non ha dubbi e assegna il penalty. Pressione prolungata del difensore del Genoa sull’attaccante che aveva preso posizione e ammonizione per Radovanovic.
JUVENTUS – PARMA h. 20.45
GIACOMELLI
PAGANESSI – BERTI
IV: AURELIANO
VAR: LA PENNA
AVAR: DI IORIO
23' - Ammonito McKennie: insegue Gervinho e lo tira giù al limite dell'area Juve, punizione e cartellino.
10' - Timide proteste del Parma per un tocco di mano di Danilo in area bianconera su cross basso di Pellè dalla sinistra, ma il pallone sbatte sul fianco del brasiliano.
SPEZIA – INTER h. 20.45
CHIFFI
LONGO – BOTTEGONI
IV: VOLPI
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI
87' - Annullato ancora il 2-1 dell'Inter segnato questa volta da Lautaro Martinez. L'argentino è in posizione di fuorigioco sulla punizione battuta in fretta dall'Inter. Anche in questo caso, la decisione è giusta.
85’ - Annullato il 2-1 dell’Inter realizzato da Lukaku. Sul lancio di Barella, Hakimi è in posizione di fuorigioco prima di servire l’attaccante in area. Il Var conferma.
62’ - Ammonito Marchizza per un intervento in ritardo e scomposto su Barella.
40' - È regolare il gol dell'1-1 dell'Inter. Sul cross di Hakimi dalla destra, Perisic è in gioco. Arriva la conferma del Var.
UDINESE – CAGLIARI h. 20.45
GUIDA
MELI – PAGNOTTA
IV: ABBATTISTA
VAR: MARESCA
AVAR: TOLFO
55' - Calcio di rigore con il Var per il Cagliari. Su un colpo di testa di Carboni, Molina colpisce infatti il pallone col braccio largo nell'area di rigore dell'Udinese. Guida prima lascia proseguire il gioco, poi dopo aver rivisto l'episodio assegna il penalty in favore del Cagliari
39' - Annullato il gol del momentaneo 1-0 al Cagliari e in particolare a Joao Pedro. Nessuna irregolarità del brasiliano, ma in precedenza nell'azione c'era un fallo di Marin su Forestieri non ravvisato in diretta da Guida. Dopo l'intervento del Var, l'arbitro ha cambiato idea e annullato la rete.