Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie A: vince la Lazio, il Sassuolo ne fa 5 al Genoa! Il Torino vince con N'Koulou, il Chievo fa 0-0, Atalanta ko

    Serie A: vince la Lazio, il Sassuolo ne fa 5 al Genoa! Il Torino vince con N'Koulou, il Chievo fa 0-0, Atalanta ko

    Si è chiusa oggi la terza giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Milan, Inter e Juventus, alle 18 si è iniziata la domenica di calcio con la sfida del Franchi tra Fiorentina e Udinese. Entrambe arrivavano da due vittorie convincenti: la Viola ne aveva rifilate 6 al Chievo, i friulani avevano avuto la meglio con la Samp; solo Pioli vola però a 6 punti, basta l'1-0 griffato da Benassi, al terzo gol in due partite di campionato. 

    Alle 20.30, poi, in campo tutte le altre. Il Napoli che non risponde alla Juventus cadendo bruscamente contro la Sampdoria: 3-0, reti di Defrel, doppietta, e Quagliarella; mentre la Spal va a Torino per la sfida contro la squadra di Mazzarri: dopo 15 minuti l'interruzione per pioggia, poi la ripresa e il gol di N'Koulou che, di testa, batte Gomis e regala la vittoria, prima in campionato, ai granata. 

    Tra le deluse di questo avvio di stagione c'è la Lazio, che all'Olimpico si rialza e centra i primi tre punti della stagione: contro il Frosinone basta Luis Alberto. Non si rialza l'Atalanta, reduce dalla cocente delusione europea: contro il Cagliari decisivo il gol di Barella. Chiudono il programma il Sassuolo di De Zerbi, che vince 5-3 contro il Genoa (doppio Babacar e doppio Piatek), e il Chievo Verona, che fa 0-0 con l'Empoli.


     

    Altre Notizie