Getty Images
Serie A, le probabili formazioni: Milan, Leao punta; Juve, c'è Kulusevski. Roma con Pellegrini trequartista
Tante le gare in programma alle 15. L’Atalanta di Gasperini, senza Gomez (neanche convocato) schiera in avanti Zapata con Ilicic e uno tra Malinovskyi e Pessina contro il Sassuolo che recupera Djuricic e rilancia Caputo. Il Napoli vola a Cagliari senza Osimhen, positivo al Covid, e Mertens ancora infortunato. Spazio a Petagna con Lozano e Zielinski. La Fiorentina conferma il duo che ha stroncato la Juve, Ribery con Vlahovic, nella sfida del Franchi contro il Bologna, con Mihajlovic che perde Medel ma recupera Orsolini.
Nella Lazio che sfida il Genoa titolare Caicedo, in coppia con Immobile. Per i liguri out Pandev, potrebbe esserci Zappacosta. Parma ancora senza Gervinho contro il Torino: spazio a Cornelius in attacco. Tra i granata rientrano Lyanco e Baselli, davanti Verdi con Belotti. In Roma-Sampdoria Pellegrini torna trequartista per l’assenza di Pedro, Villar in mediana. Ranieri senza Keità squalificato, duello Quagliarella- La Gumina. L’ultima partita delle 15 Spezia (con due positivi e uno squalificato) e il Verona.
Alle 18 il Milan capolista ospite a Benevento senza Theo Hernandez e Ibra, con Kjaer e Tonali in mediana al fianco di Kessié. In serata Juve-Udinese: Pirlo senza Rabiot, Morata con Ronaldo in attacco.
SERIE A - 15A GIORNATA
Domenica 3 gennaio
Ore 12.30: Inter-Crotone - Sky
Ore 15: Atalanta-Sassuolo - Sky
Ore 15: Cagliari-Napoli - Sky
Ore 15: Fiorentina-Bologna - Sky
Ore 15: Genoa-Lazio - Sky
Ore 15: Parma-Torino - Dazn
Ore 15: Roma-Sampdoria - Dazn
Ore 15: Spezia-Verona - Sky
Ore 18: Benevento-Milan - Sky
Ore 20:45: Juventus-Udinese - Dazn
SCORRI PER VEDERE TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Scopri di più su Pokerstarnews.it