AFP via Getty Images
Serie A, rivivi la MOVIOLA: proteste Inter per un rigore non dato su Perisic
INTER – PARMA Sabato 31/10 h. 18.00
PAIRETTO (infortunato nel pre-partita, non arbitrerà lui)
PASSERI – LIBERTI
IV: PICCININI (sarà lui l'arbitro del match dopo l'infortunio di Pairetto)
VAR: MARESCA
AVAR: RANGHETTI
92' - È regolare il gol del 2-2 di Perisic. Punizione di Kolarov, il croato di testa segna la rete del pareggio. Il Var conferma con un silent check: la posizione di partenza di Perisic è buona.
67' - Episodio molto dubbio. Cross dalla destra, Perisic si smarca in area e cade a terra dopo una trattenuta di Balogh. Il contatto sicuramente c'è, per l'arbitro non è da calcio di rigore. Il Var conferma la decisione del direttore di gara tra le proteste dei giocatori dell'Inter, ma i dubbi restano. Il rigore in favore dei nerazzurri poteva starci.
52' - Ranocchia segna l'1-1, ma è in posizione di fuorigioco e il gol viene annullato. Sul tiro di Barella, c'è un tocco di tacco di De Vrij e in quel momento Ranocchia è oltre la linea difensiva del Parma. Corretta la decisione dell'arbitro, il Var conferma.
47' - Silent check del Var sul gol del vantaggio di Gervinho: è regolare la posizione di partenza dell'attaccante del Parma sul lancio di Hernani, lo tiene in gioco De Vrij. L'arbitro conferma l'1-0 del Parma.
45' - Ammonito Conte per proteste nei confronti del direttore di gara. Si lamentava per un presunto fallo ai danni di Barella.
23' - Ammonito Hernani per un fallo ai danni di Barella.
BOLOGNA – CAGLIARI Sabato 31/10 h. 20.45
FABBRI
MELI – AVALOS
IV: RAPUANO
VAR: BANTI
AVAR: VALERIANI