Getty Images
Samp-Milan, la MOVIOLA: contatto Murru-Piatek, Orsato non dà rigore
SAMPDORIA-MILAN (arbitro Orsato, assistenti Lo Cicero-Mondin, quarto uomo Giua, Var Doveri e Avar Paganessi).
88' Protesta ancora il Milan, che chiede un altro calcio di rigore: Piatek insegue un pallone nell'area della Samp e, dopo un contatto con Murru, finisce a terra. Il replay evidenzia come il terzino blucerchiato non tocchi la palla. Orsato è richiamato dal Var, rivede l'azione al monitor, ma decide di non concedere il penalty, per la rabbia dei rossoneri: ammonito anche Musacchio.
65' Ammonito proprio Bakayoko, per intervento in ritardo su Praet.
59' Annullato un gol al Milan: su calcio d'angolo di Suso, Audero blocca il pallone che poi, dopo una carica di Bakayoko, finisce in rete. Giusto fischiare il fallo.
37' Giallo anche per la Samp: fallo di Vieira su Bakayoko a centrocampo e ammonizione per l'inglese.
29' Altro rigore chiesto dai rossoneri: Calhanoglu salta Andersen e cade in terra. Per Orsato non è rigore, il Var conferma la scelta dell'arbitro.
25' Il Milan chiede un rigore per un intervento di mano di Praet in area. Il pallone è vicino e per Orsato, che si consulta col Var, non è penalty. Nella circostanza, ammonito Castillejo per proteste.
23' Ancora Suso protagonista: contrasto con Murru al limite dell'area, l'arbitro lascia correre ma sembra esserci il fallo del terzino della Samp.
15' Primo ammonito della gara: Suso atterra Ramirez e per Orsato è da giallo, ma dal replay l'attaccante del Milan sembra scivolare.