Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cinque debutti ma zero gol: la Roma frena la Juventus allo Stadium

    Cinque debutti ma zero gol: la Roma frena la Juventus allo Stadium

    • Redazione CM
    Cinque debutti ma nessun gol: tra Juventus e Roma è solo 0-0 all'Allianz Stadium nel posticipo della 3a giornata di Serie A. Primo pareggio in campionato per i bianconeri di Thiago Motta, frenati dai giallorossi di Daniele De Rossi in una notte che non regala molte occasioni: sui piedi di Vlahovic e Angeliño le più ghiotte, ma il risultato non si sblocca. Non basta neanche l'esordio dei volti nuovi per cambiare l'inerzia: Koopmeiners, Conceiçao e Nico Gonzalez da una parte, Saelemaekers (unico titolare) e Manu Koné dall'altra. La Juve, che non ha ancora subito gol dopo tre giornate, sale a quota 7 in vetta con Inter e Torino, la Roma invece è a quota 2 punti e rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale.

    IL TABELLINO

    Juventus-Roma 0-0

    MARCATORI

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal (dal 46' Conceiçao); Locatelli (dal 67' Douglas Luiz), Fagioli (dal 67' McKennie); Cambiaso, Yildiz, Mbangula (dal 46' Koopmeiners); Vlahovic (dall'83' Nico Gonzalez). All. Thiago Motta.

    ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Pisilli (dal 72' Manu Koné), Cristante, Pellegrini (dall'82' Baldanzi); Soulé (dal 61' Dybala), Dovbyk (dall'82' Shomurodov), Saelmaekers (dal 61' Zalewski). All. De Rossi.

    ARBITRO: Marco Guida

    AMMONITI: 2' Fagioli (J), 44' Saelemaekers (R), 85' Mancini (R), 85' Bremer (J).

    GOL E AZIONI SALIENTI

    90' -
    Roma vicina al gol: Angeliño calcia forte con il mancino da fuori area, il pallone termina di poco a lato alla sinistra di Di Gregorio.

    86' - Occasione per Dybala, murato al momento della conclusione.

    69' - Azione insistita Juventus, ci prova Yildiz ma Celik lo mura in calcio d'angolo.

    48' - La Juve recupera palla, Locatelli verticalizza per Koopmeiners che appoggia subito per Vlahovic al limite dell'area, il serbo calcia con il destro ma debolmente e il pallone termina lentamente a lato.

    42' - Juve pericolosa: Yildiz scappa via sulla sinistra e crossa per Vlahovic, il serbo calcia al volo e impegna Svilar, bravo a respingere.

    21' - Combinazione Vlahovic-Cambiaso in area della Roma, chiude bene Angeliño.

    17' - Prova a farsi vedere anche l'ex Soulé, ma la sua conclusione termina alta.

    13' - Conclusione di Pellegrini deviata da Locatelli, corner per la Roma. Sugli sviluppi ci prova al volo Saelemaekers, blocca senza fatica Di Gregorio.

    12' - Incursione di Mbangula, Cristante chiude bene sul cross.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Juventus - Roma in diretta su NOWGUARDA SU NOW




    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie